Valentina Lo Voi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Dottore di ricerca in Diritto Comparato e vincitrice di una borsa di assegno di ricerca in materia di responsabilità civile. Abilitata all’esercizio della professione forense e iscritta all’albo del COA di Palermo dal 2011. Tutor e docente presso la SSPL Gioacchino Scaduto dell’Università del Palermo fino al 2016 quando ha iniziato a collaborare con l’avv. Giglia. Autrice di numerosi saggi e articoli pubblicati, anche, su riviste di rilievo nazionale, nonché di manuali destinati alla formazione e all’aggiornamento professionale. Docente presso il Corso Giglia per le materia diritto civile e diritto amministrativo. Collabora con il Cons. Serafino Ruscica per il Corso Justowin.

Appassionata di social media marketing, ama scrivere, viaggiare e insegnare.

©2020 Associazione Forense Hermes. All Rights Reserved.